Nell’ambito dei Progetti “Responsabili in classe e online” e “Avanti Tutta Etica-Mente”, vengono promossi due incontri per i genitori del nostro Istituto Comprensivo a cura del dott. Matteo Maria Giordano dell’Associazione MEC e della dott.ssa Sonia Marcon, psicologa e psicoterapeuta, entrambi esperti delle problematiche dell’infanzia e dell’adolescenza, sul tema:

“IPER-CONNESSI E IPER-SOLI: come accompagnare i nostri figli dentro e fuori la rete per costruire relazioni positive”

– 7 MARZO 2023, per i genitori della Scuola dell’Infanzia e Primaria
– 17 MARZO 2023, per i genitori della Scuola Secondaria

Gli incontri si terranno presso la sede della Scuola Secondaria “Italo Svevo”, dalle 18.15 alle 20.15. L’obiettivo degli incontri è condividere i percorsi formativi che la scuola attiva e rafforzare l’alleanza formativa tra scuola e famiglia.
Considerata l’importanza e l’interesse dell’argomento trattato, si confida in una partecipazione numerosa.