A teatro con l’inglese

Tutti gli alunni delle classi quinte dell’Istituto, venerdì 15 marzo hanno assistito, dopo un’accurata preparazione da parte delle insegnanti di classe, alla presentazione in lingua inglese della storia Robin Hood, allestita dalla compagnia teatrale Blah, Blah, Blah. Lo spettacolo è stata occasione per mettere in pratica le conoscenze apprese,  i bambini hanno potuto interagire con gli attori sia durante la rappresentazione che alla fine.

F.to Maestra O. Ribaric

Nel mese di marzo 2019, tutti gli alunni delle classi quinte dell’Istituto Comprensivo di Fontanafredda parteciperanno allo spettacolo teatrale in lingua inglese “Robin Hood”, presentato da attori madrelingua della compagnia Blah, Blah, Blah.

Gli alunni verranno accuratamente preparati all’ascolto e alla comprensione dei vocaboli e delle strutture usate, dagli insegnanti di classe durante l’orario scolastico nei mesi che precederanno la rappresentazione.

Il progetto ha l’intento di esercitare e potenziare le abilità di ascolto, attenzione e comprensione nonché di sviluppare le capacità comunicative con persone di madrelingua inglese.

F.to maestra Odille Ribaric