Buone feste dalla Marconi

Video natalizio realizzato dalla scuola primaria “G. Marconi”.

Ins. Valeria Biagianti e Aurelia Bessega

SCORRIMENTO GRADUATORIA ISCRIZIONI TEMPO PIENO SCUOLA PRIMARIA “G. OBERDAN”.

Si avvisa che è pubblicata, nell’albo on line di questo istituto, il decreto di scorrimento della graduatoria riferita alla scuola primaria “G. Oberdan”.

Immagine

PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA ALUNNI CL.1^ TEMPO PIENO 2024/25 SCUOLA PRIMARIA “G. OBERDAN”

Si avvisa che è pubblicata, nell’albo on line di questo istituto, la graduatoria definitiva degli alunni iscritti alla cl.1^ – tempo pieno – A.S. 2024/25 per la scuola primaria “G. Oberdan”. Vai al documento.

Immagine

PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA ALUNNI CL.1^ TEMPO PIENO 2024/25 SCUOLA PRIMARIA “G. OBERDAN” – DECRETO 1206

Si avvisa che è pubblicata, nell’albo on line di questo istituto, la graduatoria provvisoria degli alunni iscritti alla cl.1^ – tempo pieno – A.S. 2024/25 per la scuola primaria “G. Oberdan”. Vai al documento.

Giornata dei calzini spaiati 2024

Venerdì 2 febbraio viene festeggiata la Giornata dei calzini spaiati.

Natale 2023

Gli alunni della classe IV A della scuola primaria «S. Pellico» di Casut si sono divertiti a costruire «Il villaggio degli Elfi». Continua a leggere

Io leggo perché!

Ringraziamenti.

Scuola aperta – Scuola dell’Infanzia

Siete i genitori di un bambino/a nato/a nel 2021 (che compie 3 anni nel 2024)?È tempo per voi di scegliere per lui/lei la sua prima scuola … la scuola dell’infanzia!