Incontri con i genitori dei bambini neo-iscritti della scuola dell’infanzia

Cari genitori degli iscritti alla Scuola dell’Infanzia nati nel 2019, abbiamo il piacere di invitarvi ad un incontro informativo, sull’accoglienza e inserimento dei vostri figli nella nostra scuola, mercoledì 15 giugno 2022 alle ore 18.00, in modalità online.

il link per poter partecipare è: meet.google.com/xmd-dyue-fsr

Inoltre le insegnanti hanno dato la propria disponibilità per incontrare lunedì 20 giugno 2022, per un’oretta circa, i vostri bambini, accompagnati da un solo genitore, suddivisi in quattro piccoli gruppi, presso le sezioni della sede in Via Anello del Sole 18.
Questa sarà la suddivisione:
• Dalle ore 16.00 alle ore 17.00 nella prima aula il primo gruppo (cognome dalla A
alla C)
• Dalle ore 16.00 alle ore 17.00 nella seconda aula il secondo gruppo (cognome dalla D alla L)
• Dalle ore 17.15 alle ore 18.15 nella prima aula il terzo gruppo (cognome dalla M
alla R)
• Dalle 17.15 alle 18.15 nella seconda aula il quarto gruppo (cognome dalla S alla
Z)
Entro il mese di agosto 2022 riceverete via mail alcuni documenti importanti (una scheda di ingresso del vostro/a bambino/a, il patto di corresponsabilità e lo schema per gli orari dell’inserimento scaglionato di settembre 2022) e le credenziali per il registro elettronico “Nuvola”, necessario per poter visionare, durante tutto l’anno scolastico, le circolari e le comunicazioni dell’Istituto (se non lo ricevete vi suggeriamo di verificare anche nella spam). La scheda di ingresso dovrà esser compilata a ridosso dell’inserimento a settembre e verrà consegnata e condivisa individualmente, su appuntamento, con le insegnanti (verranno dati a settembre ulteriori dettagli). In ogni caso si consiglia di visionare frequentemente il sito istituzionale www.icfontanafredda.edu.it.

Il Dirigente Scolastico Dott. Maurizio Malachin