Natale 2023 alla Oberdan

Il Plesso G. Oberdan come da anni a questa parte ha partecipato alla tradizionale accensione dell’albero nella piazza del Municipio di Fontanafredda, avvenuta il 6 dicembre.
L’evento è stato preceduto dalla fiaccolata denominata “Tutti insieme siamo luce” che ha visto coinvolti tutti gli alunni del Plesso, gli insegnanti e numerosissime famiglie; a conclusione gli alunni hanno allietato i presenti con canti tradizionali, poesie e momenti riflessione.
L’attesa delle Feste Natalizie è poi continuata con gli auguri alla comunità scolastica e alle persone che collaborano con i docenti e le famiglie, giovedì 21 dicembre, presso la sede della Scuola Primaria.
Lo scambio degli auguri è avvenuto in un clima di serenità e divertimento, il gruppo di mamme che compongono la Compagnia delle “Mammamia” ha offerto uno spettacolo teatrale ispirato alla storia del Grinch, che è stato accolto con grande entusiasmo da tutti i presenti.

Ins. Elena Blancuzzi