Scuola dell’Infanzia – Scuola aperta

Siete i genitori di un bambino/a nato/a nel 2019 (che compie 3 anni nel 2022)

ed è tempo per voi di scegliere per lui/lei la sua prima scuola… la scuola dell’infanzia!
VENITE A SCUOLA APERTA … IN PRESENZA!
(su appuntamento ed esibendo green pass)
SABATO 20 NOVEMBRE 2021 (dalle ore 9.00 alle ore 12.00)
SABATO 27 NOVEMBRE 2021 (dalle ore 9.00 alle ore 12.00)
SABATO 4 DICEMBRE 2021 (dalle ore 9.00 alle ore 12.00)

… Vi aspetteranno le maestre per raccontarvi le esperienze educative proposte nella scuola e per rispondere alle vostre domande!

Per fissare un appuntamento (15 minuti per ogni famiglia), cliccare qui o scansionare il QR Code, poi selezionare la giornata e l’orario desiderato ed inserire il nominativo del/la figlio/a e un recapito telefonico (per questa modalità è necessario un account di Google/Gmail).

In alternativa inviare un’e-mail a indirizzo eventi.infanzia@icfontanafredda.edu.it (account temporaneo valido solo per questo evento) oppure telefonare, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.30 alle ore 18.00 al n. 0434.997678.

La nostra scuola è statale e non prevede rette di frequenza. Ai genitori sarà richiesto il solo pagamento dei servizi gestiti dal Comune: la mensa, per i soli giorni realmente frequentati dal bambino/a, e il trasporto con una quota annuale, se richiesto.
Ulteriori informazioni (compresa la data della scadenza delle iscrizioni) saranno pubblicate sul sito dell’istituto www.icfontanafredda.edu.it

…. vi aspettiamo!

Clicca qui per vedere la brochure della scuola!