Scuola secondaria di I grado – Scuola aperta

Invito per tutti i genitori dei futuri iscritti
alla classe prima della Scuola Secondaria di I grado

SCUOLA APERTA ONLINE
GIOVEDÌ 2 DICEMBRE 2021
alle ore 18.00

Siete invitati a partecipare ad un incontro con il Dirigente Scolastico e gli Insegnanti per conoscere l’organizzazione della Scuola Secondaria di I grado “I. Svevo”. Avrete così l’opportunità di conoscere meglio la nostra scuola e porre eventuali domande.

Potrete partecipare all’incontro utilizzando il seguente link:
meet.google.com/yrs-mbzf-jhm

Le informazioni attinenti alle date ed alle modalità relative alle iscrizioni online saranno rese note sul sito dell’Istituto (www.icfontanafredda.edu.it) successivamente alla pubblicazione della Circolare Ministeriale di riferimento.
Per le iscrizioni online i genitori dovranno essere provvisti di identità SPID o CIE (carta d’identità elettronica).

VI ASPETTIAMO!!!

Per conoscere meglio la Scuola secondaria di I grado “I. Svevo” è disponibile la presentazione con tutte le informazioni utili che è stata illustrata nel corso dell’incontro di Scuola aperta on line.