Un viaggio attraverso l’arte, la musica, la danza

Lunedì 18 novembre inizia, alla scuola primaria “G.Marconi”,, un progetto che si propone di ampliare l’offerta formativa del nostro Istituto attraverso un percorso di sensibilizzazione alle arti grafiche, alla danza, al ritmo e alla musica.

Saranno alcuni laboratori che avranno la finalità di sviluppare l’energia creativa degli alunni, la capacità di osservazione e di immaginazione, le abilità motorie, coordinative e di movimento in relazione al ritmo e alla musica.

Sono previsti 4 incontri per le classi terze, quarte, quinte e 3 incontri per le classi seconde.

I laboratori saranno condotti dalla dott.ssa Elisa Pegolo, esperta in storia dell’arte ed istruttrice di danza moderna, e organizzati dall’insegnante Flavia Feltrin.

F.to Maestra Flavia Feltrin